Il Casale

20 giugno 2016

casale delle campanelle

Il Casale delle Campanelle posizionato tra le colline che circondano la zona nord della capitale, tra le consolari della via Cassia e della Via Flaminia e confinante con l’antica via Francigena, strada tuttora percorsa da pellegrini in viaggio spirituale verso il Vaticano, è immerso nel verde del Parco di Veio e gode della tranquillità della campagna romana pur distando pochi km dal centro di Roma. Il Casale domina le colline del parco tra le colture che caratterizzano il territorio e le vicine rovine dell’antica città etrusca di Veio.

Il giardino che circonda il Casale delle Campanelle, l’antico fontanile, la terrazza che si affaccia sulle colline antistanti e la caratteristica architettura del casale sono alcuni dei tratti principali che costituiscono la bellezza di un posto incastonato nel verde e nella pace della campagna.

Un’oasi di relax che unisce il fascino della natura, a contatto diretto con l’aria benefica, alla vicinanza dal centro della città, comodamente e facilmente raggiungibile in auto o treno.

Il Casale delle Campanelle offre 4 tipologie diverse di appartamenti, ciascuno dedicato a un fiore, tutti con camino che domina il soggiorno e travi in legno a vista per le camere da letto.